Dior Hydra Life BB Eye Cream: la BB Cream anti occhiaie per il contorno occhi

Dopo il successo della prima BB Cream firmata Dior – Hydralife BB Creme – e dopo l’ancora più ingente successo guadagnato dall’ultima versione di BB Cream – Diorskin Nude BB Creme- la maison parigina propone un nuovo alleato di bellezza che coniuga il potere della skin care al finish di perfezione del make up e che va ad ampliare la gamma delle BB Cream, dedicando l’attenzione questa volta alla delicata area del contorno occhi: Dior Hydra Life BB Eye Creme.

Si tratta del primo trattamento Dior che mira ad attenuare borse e occhiaie, ad illuminare l’area del contorno occhi e a proteggerla in un solo gesto, grazie alla tecnologia Eye RevivalTM: ripara, corregge e protegge.

Trattamento: azione idratante e rivitalizzante, anti borse e occhiaie

Make up: grazie ai pigmenti correttivi di ultima generazione e alle polvere illuminanti elimina il grigiore dello sguardo

Protezione: grazie al fattore di protezione solare SPF 20

Come si applica? Ecco i consigli dagli esperti Dior direttamente dai backstage:

  1. Per correggere in maniera significativa le occhiaie riapplicare una piccola quantità di BB Creme Occhi nella zona più scura picchiettando delicatamente
  2. Per amplificare la luminosità della zona contorno occhi: applicare sull’angolo esterno dell’occhio creando una zona luce picchiettando verso la tempia.

Disponibile nelle tonalità Luminous Beige e Luminous Peach.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Dior