Il Dior make up autunno 2017 si illumina quest’anno grazie alla collezione Metallics, realizzata da Peter Philips, direttore della Creazione e dell’Immagine del makeup Dior. Progettati all’insegna della sensorialità, ombretti e rossetti hanno texture che si fondono con la pelle, mentre i colori di tendenza sono vibranti e danno vita a un look deciso e sofisticato.

Nella nuova stagione, insomma, labbra e occhi si accendono di bagliori metallici, le texture sono calde, il viso si mostra al meglio grazie al Diorblush Colour & Light (46,07 euro circa): si stende sulla pelle e si fonde in trasparenza per un colour contouring facile e personalizzato. Infine, un tocco finale allo sguardo è regalato da Diorshow Bold Brow (29,19 euro circa), pensato per il trend delle sopracciglia folte.

Peter Philips, insomma, esplora le infinite possibilità di una stagione dai colori intensi e dalle consistenze ricche, uno scontro tra vibranti nuance metalliche e leggere nuance opache, capaci di esaltare la bellezza di ogni donna, attraverso un make up all’insegna della libertà. Ecco quali sono rossetti, ombretti, colori di tendenza e prezzi di Dior Metallics, la collezione Dior make up autunno 2017.

Galleria di immagini: Dior make up autunno 2017, foto e prezzi

Dior make up autunno 2017: rossetti

  • Metalizer Eyes & Lips: ultimo dei prodotti ibridi della Maison, è un tubetto da portare sempre con sé. Grazie ai pigmenti dall’effetto metallico incapsulati in una texture ultra-cremosa che si asciuga in un batter di ciglia, dona una sensazione impercettibile. Sulle labbra, la formula può essere utilizzata da sola come un all-over oppure sopra il lipstick picchiettando con i polpastrelli per giocare con i contrasti (23,35 euro).
  • Rouge Dior: sei nuovi colori couture ultra-pigmentati e luminosi, in edizione limitata per l’autunno 2017, per un confort ottimale e una lunga tenuta. La formula voluttuosa di Rouge Dior offre 16 ore di confort senza seccare le labbra né colare. È arricchita con burro di mango naturale dal potere idratante, Areolat Samphira dall’azione rivitalizzante, sfere di acido ialuronico dalle proprietà riempitive, Decox dall’effetto volumizzante in superficie e Lipelex dall’azione relipidante (35,48 euro circa).

Dior make up autunno 2017: ombretti

  • Metalizer Eyes & Lips: l’ibrido Dior in tubetto va applicato con le dita, così da lasciare sulle palpebre un leggero velo di colore dall’effetto cromato; se applicato con il pennello, invece, offre invece un risultato più intenso, un fascio di luce dai riflessi vibranti che dura a lungo (23,35 euro circa).
  • 5 Couleurs: la palette Dior si ispira ai colori dell’autunno, con i suoi giochi di contrasti tra luce e ombra. Grazie alle nuove formule con texture che scivolano perfettamente sulla pelle, ogni palette si declina in varie tonalità e combina diversi effetti mat, satinati, iridescenti, lamé (58,37 euro circa).

Dior make up autunno 2017: colori di tendenza

  • Sei le nuance di Metalizer Eyes & Lips, l’antracite ipnotico, il verde petrolio, lo champagne rosé, il rame aranciato, il prugna o il bronzo, in abbinamento ai colori di tendenza intensi dagli effetti metallici di palpebre, viso e unghie.
  • Ancora sei le tonalità per il Rouge Dior in edizione limitata, Sensual Matte, un grazioso beige irriverente; Hypnotic, un rosa antico dalla femminilità estrema; Eccentric, un marrone rosato con un forte sex-appeal; Enigmatic, un vinaccia che profuma di mistero; Sophisticated Matte, un rosso lampone decisamente attuale; e last but not least, l’iconico 999 declinato in una nuova variante dall’effetto metallico, un rosso fuoco quasi aranciato che porta il nome di 999 Metallic.
  • Sono tre le combinazioni per le 5 Coleurs, la palette Hypnotize, intorno a un esuberante color mattone, declina i suoi toni caldi tendenti al marrone, oro e cioccolato; la palette Fascinate con al centro un grigio ghiaccio, rivela una cromia di verde naturale illuminato da un rosa pastello e la palette Exalt, avvolge un rosa tenue con tonalità mat che evocano i colori dei paesaggi autunnali.