Dior presenta la Garden Party Collection, la collezione di make-up fresco e romantico, perfetto per la primavera-estate 2012. Ombretti, blush come smalti e gloss in edizione limitata e dai meravigliosi colori pastello, sono inspirati ai Giardini Dior in Normandia, un luogo incantato in cui crescono le piante e i fiori utilizzati per creare trucchi e profumi della prestigiosa maison francese.

Galleria di immagini: Dior Garden Party Collection

Pezzo forte della collezione di make-up sono le clutch: elegantissimi astucci metallici impreziositi dall’incrocio di due rose cesellate come chiusura. Disponibili in due varianti di colori, Milly Garden sui toni del blu e del rosa e Granville Garden sulle nuances del marrone e del verse, le clutch Dior riescono ad accontentare i gusti di tutte le donne, con i loro tre ombretti e due rossetti ciascuna

Chi punta tutto sugli occhi può provare la palette di ombretti Garden Rose, caratterizzata dai colori argento e rosa, oppure la Garden Pastel sui toni del rosa pallido, verde brillante e giallo chiaro. Nuances che richiamano un giardino primaverile in fiore: il verde dei prati e il rosa dei fiori. Per illuminare il viso, invece, Dior ha pensato a un {#blush} nelle tonalità del rosa, perfetto da abbinare con i gloss dai colori tenui e naturali, perfetti per dare luce alle labbra.

Il prodotto più ricercato da tutte le fashion victim sarà lo smalto: per la primavera estate la maison francese ha creato due smalti in tonalità insolite e originali. Waterlily e Forget-Me-Not sono i nomi delle vernici per unghie: il primo è un caldo verde mela, il secondo un seducente viola.