La casa di moda Christian Dior ha scelto la sua testimonial: la bellissima attrice Mila Kunis sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria per la collezione primavera-estate 2012. Dopo che anche lo stilista Roberto Cavalli ha fatto la sua scelta, nominando come nuova testimonial la super modella Naomi Campbell, la maison francese ha deciso invece di lanciarsi su una star che nel il campo della moda non ha ancora avuto grandi esperienze.

Galleria di immagini: Mila Kunis per Dior

La decisione di Dior si è rivelata una tattica vincente, in quanto la giovane e tonica attrice ha un corpo perfetto per assumere i panni di una modella. Il General Manager della casa di moda, Delphine Arnault, ha dichiarato che la scelta di Dior è caduta su Mila Kunis grazie al suo ruolo all’interno del film “Il Cigno Nero“, in cui interpretava una ballerina di danza classica a fianco di Natalie Portman, vincitrice dell’Oscar come migliore attrice. Secondo Dior, Mila Kunis con la sua personalità pericolosa e sensuale rappresentava perfettamente la provocante idea della casa di moda.

In effetti la stessa attrice si è dichiarata entusiasta all’idea di poter essere ambasciatrice del famosissimo marchio, sebbene abbia rivelato di non avere questa grande competenza a proposito dell’haute couture:

«Sinceramente, sto imparando nel campo della {#moda}. Nella mia vita di tutti i giorni non indosso i capi più femminili. Però mi piace essere femminile quando sono sul red carpet. Trovo che Dior sia un’incredibile casa di moda e ho sempre pensato che i capi realizzati da questo brand siano sofisticati, femminili e bellissimi».

Inoltre, la star ha espresso le sue sensazioni a proposito dello shooting diretto da Michael Jansson, del quale è protagonista insieme alle iconiche {#borse} Miss Dior:

«È stato incredibile come sia riuscito a farmi sentire a mio agio. Non posso certo dire che sia stata la cosa più difficile da fare».