E’ stata da poco smentita la notizia che Robert Pattinson il bel vampiro della saga Twilight fosse stato scelto come testimonial di una nuova fragranza maschile firmata Dior.

Si vociferava che l’attore avrebbe stipulato un contratto da ben 12 milioni di dollari per tre anni di collaborazione con la maison, ma la notizia è completamente falsa e a confermarlo è stato proprio l’ufficio stampa di Dior.

Non si conosce il motivo per cui era stata data per certa la notizia che era apparsa in questi giorni su parecchie testate di moda italiane e internazionali, forse dopo aver visto il tam-tam mediatico di Brad Pitt impersonare il celebre profumo Chanel N. 5, qualcuno avrà pensato che la moda del momento vuole abbinare volti maschili a celebri profumi.

Per il momento e, purtroppo, per le fan del bel Robert Pattinson, per l’attore non è previsto alcun contratto che lo veda testimonial di nuove fragranze. Ma non è detta l’ultima parola: chissà che Dior non tragga ispirazione da questa falsa notizia e la faccia diventare realtà.A noi non resta che aspettare…!