Dior va contro le solite tendenze in fatto di mode questa volta: per la stagione 2013 ha deciso di rivoluzionare i canoni standard della {#bellezza} per quanto riguarda i colori. Ultimamente sempre più donne stanno dedicando la loro attenzione alle unghie e alla pratica della nail art ecco che quindi anche un colosso come la famosissima maison francese si concentra per soddisfare questa richiesta.

Così come i vestiti, anche gli smalti nella stagione buia si incupiscono, poiché i trend fino ad ora hanno dettato la regola di mimetizzarsi piuttosto che apparire, ma Dior cambia direzione, non bisognerà più quindi aspettarsi una stagione invernale cupa, dominata da tonalità tristi e poco appariscenti come il nero, il marrone, il grigio o il verde. A partire da questo autunno le unghie delle modelle e di tutte le donne che amano il brand Christian Dior si riconosceranno dallo smalto.

La stagione autunno-inverno 2012/2013 vedrà come protagonisti dei colori che di solito si vedono spesso e volentieri durante l’estate. Per ora i primi colori rilasciati dalla famosa casa di moda e bellezza sono tre: Lime, un verde lime, Mango, un delicato color corallo, e Pastèque, un fucsia acceso. Inoltre, non bisognerà nemmeno attendere molto per poter acquistare gli smalti Dior, in quanto saranno disponibili sul mercato a partire dal 5 novembre internazionalmente.

Fonte: Become Gorgeous