Dior lancia smalti e gloss dai colori vibranti in una limited edition dedicata alla stagione calda, chiamata Summer Mix Collection: tonalità vivaci che sposano il clima estivo e le tinte degli ultimi trend, offrendo la possibilità di aggiungere qualcosa di nuovo e grintoso al proprio look che si libera dai grigiori invernali. Una mini collezione che racchiude 4 nuove nuance sia per le unghie, con variazioni inusuali, sia per le labbra rivestite da texture calde e brillanti.

Dior per i suoi celebri smalti Le Vernis sceglie toni insoliti ed esuberanti in tema con l’estate: un giallo solare, che riprende i trend lanciati lo scorso anno da Chanel, un corallo deciso che richiama il color tangerine protagonista della stagione, un azzurro vivo e un rosa accesso. Anche i Dior Addict Ultra Gloss sprigionano una sferzata di energia con colori caldi e splendenti: arancione, rosso, rosa e un oro luccicante.

Una gamma di sfumature che possono essere facilmente abbinate, seguendo le tendenze del momento che vedono rossetto e smalto in coordinato, oppure mescolate per trovare nuovi spunti per il proprio look. Il trucco è scegliere la tonalità in base alla propria carnagione, sia per il viso che per le mani, osando poi questo tocco di colore per accendere il proprio stile.

Fonte: OurVanity.com