Dior presenta la sua nuova it bag, Diorever, destinata a diventare subito una borsa iconica amata da tutte le donne. Moderna ed elegante, Diorever nasce dall’incontro tra il know how tradizionale degli artigiani della pelle e la visione urbana della donna contemporanea.

Il nome Dioerver non è scelto a caso: composto dalle due parole Dior ed ever (“per sempre” in inglese), l’obiettivo della maison è stato proprio quello di creare un accessorio senza tempo che piaccia a signore e ragazze di oggi ma anche delle prossime generazioni. La nuova borsa è stata disegnata con linee architettoniche, lembi riversibili, fibbia metallica e manici facili da portare. Mentre al di fuori il design è sofisticato e naturale, l’interno della Diorever emana un’allure rilassata grazie alla fodera colorata e spesso in contrasto con la parte esteriore.

Galleria di immagini: Diorever, foto

Diorever è disponibile in tre misure – piccola, media e grande – e in tantissimi colori diversi, dai più estivi e giovanili come il rosa goji, arancio pesca, giallo limone, blu elettrico a tonalità più classiche come il nocciola, il blu scuro, il blu navy, il mogano, il rosso cherry, il bordeaux, il bianco, il verde metallizzato o oliva, il nero o il grigio. Particolarissime poi le versioni in oro e argento metallizzato. Anche i tessuti in cui è la borsa è realizzata sono diversi – coccodrillo, alligatore, pelle di toro, pelle di vitello, vitello scamosciato e agnello increspato. La Diorever è disponibile in tutte le boutique Dior.

Per lanciare la nuova borsa, Dior ha realizzato un video che ha visto la partecipazione di sette personalità differenti – le modelle Sofia Mechetner e Lucie De La Falaise, la scrittrice Loulou Robert, la stylist Karla Welch, le attrici Hen Yanni e Lola Kirke e la designer di gioielli Sabine Getty.

Queste ragazze hanno raccontato la loro storia, la loro versione della femminilità e la loro definizione della parola “ever” in una clip in cui indossano una borsa Diorever.