Non si può dire che il mondo del cinema stia guardare, o almeno, non si può dire che a farlo sia Disney. La major di Hollywood specializzata nei film per famiglie sembra infatti essere al lavoro sulle prossime avventure dei “Pirati dei Caraibi“.

A dire il vero, sono da poco terminate le riprese de “Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare“, ma in casa Disney si stanno già programmando i prossimi due episodi della saga, che saranno prodotti insieme ma distribuiti in momenti diversi.

La troupe, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata avvisata di tenersi disponibile prossimamente per l’avvio delle riprese dei due nuovi film, che vedranno tra i protagonisti delle storie del capitano Jack Sparrow attori come Johnny Depp, il capitano appunto, Geoffrey Rush nel ruolo di Barbossa, Ian McShane in quello di Barbanera e Penelope Cruz nel ruolo di sua figlia.

Intanto comunque, i fan rimangono in attesa di potersi gustare il nuovo “Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare” che sarà distribuito il 20 maggio 2011.