Chi è che non ricorda la favola di Cenerentola? E chi, soprattutto, non ha mai sognato di essere la bella che perde la scarpetta e che viene inseguita per tutto il regno dal principe azzurro?

Molto probabilmente la maggior parte di noi lo hanno fatto almeno una volta, anche se più che coscienti del fatto che si trattava solo ed esclusivamente, purtroppo, di una favola.

Ma a volte capita che le favole diventano realtà. E, grazie a Christian Louboutin e a Disney, la magica scarpetta di cristallo di Cenerentola potrebbe essere vostra.

Infatti, il genio delle scarpe, il talentuoso Christian Louboutin, le cui creazioni fanno parte dei sognidi ogni donna, ha creato una spettacolare scarpetta di cristallo, proprio basandosi sull’idea che ne dà la favola di Cenerentola, che è stata messa in palio dalla Disney.

Per poter sperare di vincere questo meraviglioso paio di scarpe, che anche se non hanno la distintiva suola rossa delle creazioni Louboutin sono indiscutibilmente sue, è sufficiente partecipare al concorso organizzato dalla Disney, seguendo il link www.concorsidisney.it/cenerentola.

Ciò che dovete fare è inventarvi un look che possa abbinarsi con le scarpe e caricare la foto sul sito. Per partecipare c’è tempo fino al 26 agosto e la premiazione è prevista per il 14 settembre.