E’ online da ieri il sito e-commerce di The Walt Disney Company Italia. Disneystore.it porta per la prima volta direttamente nelle case degli italiani la magia del mondo Disney.

Il sito web offre più di 1.500 prodotti esclusivi, tra giocattoli, peluche, abbigliamento, accessori per la casa, libri, videogiochi e film in versione DVD e Blu-Ray disc. La navigazione è semplice e intuitiva, e permette agli utenti di immergersi nell’universo Disney attraverso un sistema di ricerca filtrato per età, genere, categoria o personaggi.

Alla vastissima gamma di prodotti, si aggiunge l’opportunità di personalizzarli con il proprio nome o con un messaggio personale, per rendere ogni regalo unico e speciale. Poi ancora, collezioni disponibili esclusivamente online o collezionabili, come ad esempio, a partire dai primi mesi del 2014, il merchandise del parco di divertimenti Disneyland Paris.

Il lancio verrà festeggiato con una serie di attività, fra cui diverse promozioni e l’ormai tradizionale campagna di Natale, con il concorso della lista dei desideri e l’iniziativa charity  “Entra nella magia”. Per ulteriori informazioni e rimanere aggiornati sul mondo Disney, registratevi sul sito disneystore.it.

Ecco le foto della presentazione avvenuta a Milano, alla presenza di Topolino e Minnie: