Dita Von Teese ha lanciato la sua prima linea di make-up in collaborazione con la casa cosmetica Art Deco. La Fall Favorites racchiude tutto il suo gusto per gli anni ’40 e il fascino retrò di labbra di fuoco e occhi importanti, in una serie di pezzi che vanno dall’incarnato ai rossetti e ovviamente alle unghie.

Galleria di immagini: Dita Von Tesse: collezione di make-up

La Art Deco Fall Favorites make-up collection è composta da pochi ma essenziali elementi. Prima di tutto Dita Von Teese ha garantito l’attenzione sulle labbra. 4 rossetti dalle tonalità intense, e dai nomi decisamente evocativi Manslayer, Erotique, Tryst e Black Dahlia: tre rossi, a confermare le tendenze dell’autunno, dal tradizionale ciliegia a quello più profondo, alla virata su un rosa quasi fucsia. Oltre ai rossetti anche due tinte per labbra in rosso e mirtillo, Lovecraft e Sexpert.

Anche per gli occhi il make-up non si risparmia e Dita Von Teese ha puntato su colori d’antan: verde foresta, blu cobalto, viola ma anche bianco, perla e tortora. Tutti brillantinati e molto pigmentati. A far da perfetto corollario, mascara iper-volumizzanti, gel per sopracciglia e le immancabili ciglia finte, per uno sguardo magnetico e da diva d’altri tempi.

Per le unghie, tre tonalità di smalti: De Sade, Vanitas e Paper Moon, rosso ciliegia, rosso carminio e completamente bianco. Per quanto riguarda il viso, Dita Von Teese ha scelto un fondotinta a lunga durata, una polvere illuminante, correttore e inevitabile blush nei toni del rosa più e meno intenso. La collezione di make-up sarà diffusa solo in Europa al momento, tra Germania, Irlanda e Gran Bretagna.

Fonte: OurVanity