Dopo averci conquistato con la splendida collezione di sexy lingerie Von Follies ed essersi esibita in bicchieri giganti pieni di champagne, la regina del burlesque Dita Von Teese ci presenta una fragranza sensuale e provocante proprio come lei, da cui prende anche l’omonimo nome.

La talentuosa star ha infatti dichiarato alla stampa che voleva un profumo che rispecchiasse il suo modo di essere e le mille sfaccettature della sua personalità, e cioè elegante, glamour, sexy, sofisticata, dark e misteriosa.

Dita Von Teese ha creato un profumo senza tempo che si apre con fresche e frizzanti note di peonia, bergamotto e pepe Bourbon, leggermente piccante.

Le note di cuore comprendono gli effluvi di un bouquet fiorito composto da rosa bulgara, petali di Tahitian Tiaré e gelsomino.

Le note di fondo sono un mix caldo, misterioso e affascinante di patchouli, muschio, sandalo e legno Gaiac.

La nuova fragranza di Dita Von Teese è racchiusa in un elegante flacone di vetro nero a forma di anfora. Il collo della bottiglia è ornato da un cordoncino impreziosito da una perla rossa e una lunga nappa di seta nera.