Dita Von Teese firma una linea di lingerie. La star del burlesque, lo spettacolo che unisce danza, spogliarello e comicità, crea una capsule collection di intimo per il marchio australiano Lime Door. In vendita in Australia a partire da febbraio, la collezione sbarcherà anche negli Stati Uniti e in Inghilterra.

Galleria di immagini: La lingerie firmata da Dita Von Teese

La linea di lingerie creata da Dita Von Teese si chiama Von Follies ed è composta da 26 pezzi sexy e glamour ma con un pizzico di ironia. Reggiseni a balconcino, culotte, tanga ma anche reggicalze, bustini e corsetti con delicati dettagli in pizzo nero e sensualissimi incroci di nastri in raso sono i protagonisti della collezione.

Attesa da tempo, la regina del burlesque firma così una linea adatta a tutte le donne, dalle più magre alle più formose. Di certo non si tratta di lingerie da indossare tutti i giorni ma da sfruttare nelle occasioni speciali, quando la seduzione diventa protagonista. Chi vuole sentirsi sensuale può indossare il corsetto in fantasia leopardata con reggicalze e collant in seta, le romantiche possono optare per le culotte in pizzo nero con nastri azzurri, mentre per chi vuole sedurre con ironia il completino in tulle con grandi pois è perfetto.