Non sono più soddisfatte dei loro colleghi uomini le donne più famose del mondo, e dopo i rapporti e gli amori etero ora si sentono attratte da altre donne. Per tutte loro sembra che ultimamente vadano di moda le dichiarazioni che le vogliono bisessuali o coinvolte in rapporti con donne, ma tutte comunque innamorate di soli uomini, senza alcuna implicazione sentimentale con le componenti dello stesso sesso.

A far parlare molto di lei ultimamente è stata proprio Cameron Diaz, che in una intervista rilasciata a PlayBoy dichiara non solo di amare molto il sesso, al punto da annoverarlo tra gli elementi che contribuiscono alla sua forma perfetta, ma anche di essere attratta dalle donne.

Dichiarazione forse legata al momento, visto il lancio del suo nuovo film Knight and Day, che la vede come protagonista accanto a Tom Cruise? In ogni caso, questa la sua affermazione a riguardo:

Sono attratta sessualmente anche dalle donne, ma questo non vuole dire che possa innamorarmi di loro. Detto questo, non vuol dire che io sia lesbica.

Stesso discorso per Megan Fox, che sul set preferisce baciare le colleghe donne, ma neppure per lei si può parlare di omosessualità:

Avevo solo 14 anni e mi sono innamorata di una stripper russa di nome Nikita. Non sono lesbica, credo semplicemente che tutti gli esseri umani siano nati con la facoltà di essere attratti da entrambi i sessi.

Oltre però ai baci rubati davanti alle telecamere, quali quelli tra Madonna, Britney Spears e Christina Aguilera, tra Sandra Bullock, Scarlett Johansson e Meryl Streep, tra Selma Blair e Sarah Michelle Gellar, o ancora il bacio chiacchieratissimo di Miley Cyrus con una ragazza del corpo di ballo di Britain’s Got Talent, c’è anche chi tra loro fa sul serio, come testimoniano le dichiarazioni di presunta omosessualità di Kristen Stewart, o ancora le concrete nozze tra Ellen DeGeneres e Portia De Rossi.

E in Italia? Nel Belpaese esempio di questa nuova tendenza sono le ex gieffine Veronica Ciardi e Sarah Nile, da diversi mesi impegnate in reciproci scambi d’affetto hot, ma sempre pronte a negare la propria omosessualità.