Miley Cyrus, la giovane attrice e cantante che solo ieri ha stupito pubblico e critica per via del provocante video con il quale ha lanciato il suo nuovo singolo “Can’t be Tamed”, ha di recente avuto un forte battibecco con un paparazzo.

Grazie a delle immagini trapelate, mostrate in fondo a questo post, si vede infatti una Miley decisamente arrabbiata con un fotografo che probabilmente voleva rubarle degli scatti.

Evidentemente la questione ha assunto toni decisamente accesi, tanto che la giovane star di “Hannah Montana” si mostra con uno sguardo triste e con gli occhi lucidi.

Il suo fidanzato, l’attore Liam Hemsworth, è rimasto in disparte e non si è voluto intromettere nella discussione. Magari avrebbe potuto difendere la sua amata, ma del resto non è stato reso noto il perché della discussione, dunque potrebbe aver deciso di non aiutarla per motivi ben precisi. In ogni caso, secondo voi ha sbagliato a restare in disparte?

Veniamo a un’altra cantante attualmente molto in voga, la bellissima Katy Perry. Il suo fidanzato Russell Brand possiede delle foto di Katy nuda e, a quanto pare, sta pensando a come vendicarsi del fatto che la sua donna abbia, in passato, pubblicato uno scatto di Russell con indosso un abito da sposa.

A suo parere, infatti:

Sto pensando a un modo per vendicarmi. Ho delle sue foto sul mio cellulare davvero esplosive. Un uomo dev’essere rispettoso, sono tentato dal pubblicarle ma penso che avrò bisogno dei miei testicoli in futuro.

Beh, di certo pubblicare una foto per scherzo non equivale a mostrare in pubblico fotografie tanto private quali sono quelle senza veli. La bella Katy di certo non apprezzerebbe.

Di seguito gli scatti di Miley Cyrus nella lite con il paparazzo. Fa tenerezza, non è vero?