Originale e stravagante la nuova linea Divided del brand H&M dedicata ai più giovani.

La nuova collezione autunno inverno 2012 2013 è all’insegna di “insoliti contrasti” caratterizzati da atmosfere retrò e trendy allo stesso tempo.

Blazer corti e sciancrati realizzati in tessuto leggermente elasticizzato, declinato in rosso acceso o blu elettrico, da indossare con t-shirt aderenti in morbido jersey a cui abbinare simpatiche bretelle o cravatte in tessuto lucido. E per rendere il look ancora più grintoso ecco gli shorts in ecopelle nera con tasche laterali e cerniera decorativa.

La collezione Divided autunno inverno ci propone anche pantaloni in twill elasticizzato dalla linea aderente, declinati in blu, nero o in nero fantasia, da indossare con un cardigan in maglia fine con scollo a V e scarpe stringate in ecocamoscio, con piccolo plateau.

Dal gusto vintage anche le camicette smanicate in tessuto a quadri rosso e nero o bianco e bordeaux, con fascia da annodare in basso, perfetta con i pantaloni scozzesi a 5 tasche dalla linea aderente e vita bassa.

Divided di H&M ci propone per il prossimo autunno inverno 2012 2013 anche stravaganti accessori in ecopelle come le borse leopardate, i cappelli di feltro con nastro in gros-grain attorno alla cupola e collant a righe bianche e nere di ispirazione anni Ottanta.