I tabloid di gossip non si danno pace e sembrano non accettare il fatto che Brad Pitt e Angelina Jolie possano aver divorziato per un motivo ordinario quali differenze caratteriali, fine dell’amore o metodi divergenti sull’educazione dei figli. Secondo il The Sun, la vera causa potrebbe essere rintracciata nella frequentazione della setta degli Illuminati da parte dell’attrice.

La rivista britannica ha pubblicato un video piuttosto disturbante, recentemente finito su YouTube, nel quale Angelina Jolie parla a due suoi amici a proposito del rito per entrare negli Illuminati. La clip, realizzata nel 1999, mostra la diva di Hollywood, allora ventitreenne, a tratti fuori di sé, mentre parla velocemente e si sfrega le labbra. L’attrice, parlando ai suoi amici, descrive i rituali a cui ogni celebrità di Hollywood deve sottoporsi se vuole entrare nella setta.

La clip mostra quello che lei definisce essere un “raccapricciante” rituale, che include l’essere legati, sodomizzati e torturati dagli altri membri dell’organizzazione. Nello specifico, l’attrice spiega che ha dovuto uccidere un serpente come sacrificio ed è stata tatuata come parte del rituale d’iniziazione. Si è spesso detto che le star si uniscano agli Illuminati per far ricorso alle forze oscure in modo da far sì di ottenere una posizione importante e permanente nel mondo dello spettacolo.

Nel video, Angelina Jolie rivela anche di aver cercato di incoraggiare altre celebrità a entrare a far parte della setta, sostenendo che molti non comprendono o non interpretano nella maniera corretta i rituali e i concetti che si celano dietro questi riti di iniziazione. Difende anche l’idea del S&M, conosciuto anche come sadomasochismo, che è definito come “interazione, specialmente attività sessuale, nella quale una persona si diverte nell’infliggere sofferenze mentali e fisiche sull’altra persona che trae il suo piacere dall’esperienza del dolore”.

Secondo la Jolie del video, “molte persone non capiscono il rituale, lo confondono con il S&M, e pensano che sia superficiale e allora devo spiegare come veniamo legati perché devi avere qualcosa che ti trattenga in modo che tu rimanga immobile”. Dalla clip si può vedere anche Angelina Jolie mostrare un rituale degli Illuminati registrato a uno dei suoi amici.

Ovviamente il video potrebbe essere stato fabbricato ad arte e poi rilasciato online (ed è l’ipotesi più probabile). Tuttavia, anche nel caso si trattasse di una clip autentica, non c’è nessuna prova che possa farci credere che Angelina Jolie stia frequentando la setta e che questo abbia a che fare con il divorzio.