{#Django Unchained}, il nuovo film di {#Quentin Tarantino} che uscirà in Italia solo il prossimo 4 gennaio a qualche giorno di distanza dal debutto statunitense previsto per il 25 dicembre, continua a regalare sorprese al suo nutrito pubblico di fan. Dopo il teaser poster e le prime immagini ufficiali diffuse nel mese di aprile, è la volta di altre sei nuove foto dell’ultima fatica del regista; protagonisti degli scatti sono Jamie Foxx, il Django del titolo, {#Christoph Waltz}, Leonardo DiCaprio, nei panni del sadico Calvin Candie, e Tarantino stesso con abito western d’ordinanza, immortalato sul set.

Galleria di immagini: Django Unchained

Si fa dunque sempre più concitata l’attesa intorno al film, nelle sale a poco più di tre anni da Bastardi Senza Gloria, la pellicola che ha riportato sulla cresta dell’onda Quentin Tarantino dopo l’alterna fortuna di Grindhouse, la double feature scritta a quattro mani con Robert Rodriguez. Inglorious Basterds ha anche consacrato al grande pubblico Christoph Waltz, il dentista tedesco diventato cacciatore di taglie Dr. King Schultz in Django Unchained, che grazie all’interpretazione del colonnello Hans Landa ha sbancato le kermesse cinematografiche più importanti come gli {#Academy Awards}, Cannes, i Golden Globe e i BAFTA Awards.

Se tra gli interpreti di Django Unchained figurano nei ruoli principali ben due premi Oscar, ovvero il già citato Waltz e il Jamie Foxx che nel 2004 si è accaparrato la statuetta come miglior attore protagonista per Ray, non mancano neanche i ritorni di fiamma. Infatti, tra i nomi che arricchiscono la rosa dei comprimari ecco spuntare quelli di due due vecchie conoscenze del regista: Samuel L. Jackson e Tom Savini. Per il primo film della sua carriera senza il montaggio della storica collaboratrice Sally Menke scomparsa nel 2010, Quentin Tarantino, ha scelto anche Kerry Washington, Garrett Dillahunt, RZA, M.C. Gainey, Walton Goggins, Dennis Christopher e Don Johnson; niente da fare invece per Kurt Russel e {#Sacha Baron Cohen}, quest’ultimo fuori dal cast perché impegnato con {#Il Dittatore} di cui è attore, sceneggiatore e produttore.

Fonte: BadTaste