Django Unchained: è uscito il terzo e definitivo trailer dell’ultimo film di Quentin Tarantino, che uscirà nelle sale statunitensi il giorno di Natale, da noi a gennaio. E promette di essere uno dei suoi tipici lavori dove sangue, risate e virtuosismi creano un tutt’uno.

=> Impara il western con Quentin Tarantino

Galleria di immagini: Django Unchained, immagini dal trailer

Quentin Tarantino ha firmato il suo nono film, e forse penultimo se davvero deciderà di abbandonare il cinema al decimo, e Django Unchained è una delle uscite più attese dell’inverno. Se gli altri trailer lasciavano già intravedere l’elevato grado di azione, questo porta i livelli di sparatorie e pugni ancora più in alto.

Musica e azione in questo minuto e mezzo formano un tutt’uno, ogni 10 secondi c’è un colpo di sparo, o un pugno. E del resto l’aveva detto Tarantino nella sua app: il duello e quindi la sparatoria sono i punti fondamentali di ogni Spaghetti Western che si rispetti.

Ieri è stata rilasciata anche la colonna sonora di Django Unchained, e non c’è da meravigliarsi ancora una volta che sia di tutto rispetto. Spicca su tutti il brano Unchained (The Payback/Untouchable) dove si tornano a sentire le voci di James Brown e Tupac. Ma ci sono anche molte musiche di Ennio Morricone, John Legend, Luis Bacalov, Riz Ortoloani, Rick Ross. Un mix tra soul e rap evidente già dall’ultimo trailer, come potete sentire e vedere qui sotto.

Fonte: GeeksofDoom