A Natale, come consuetudine, vorreste regalare qualcosa di originale, di nuovo, e che si riveli una bella sorpresa.

Come risolvere questo dilemma? DNA11 vi offre la soluzione: una foto del proprio DNA.

Non è uno scherzo, ma il risultato di una lunga ricerca che ha consentito a questa azienda di raggiungere un desiderio a lungo sospirato: poter ricreare screenshot del DNA umano a costi ridotti e con tecnologie semplici e assolutamente sicure.

Per ottenere la foto del vostro “vero io”, basta richiedere alla compagnia un kit per il test del DNA, ossia una tampone da strofinare all’interno del vostro cavo orale per raccogliere un campione di saliva. Dopo di ché vi sarà sufficiente rispedire il campione al mittente e attendere poche settimane per ricevere una foto del proprio DNA, in una delle 25 differenti tonalità disponibili.

Lo screenshot del vostro acido desossiribonucleico sarà accompagnata da una meravigliosa cornice in vetro antiriflesso e acciaio inossidabile, dalle dimensioni di 20×25 centimetri.

L’iniziativa non è nuova nel settore, già da tempo è infatti possibile ordinare mobili e arredamenti vari per la propria abitazione personalizzati con il proprio DNA. L’inconveniente maggiore però sono sempre stati i costi non sempre sostenibili.

Se l’idea è di vostro gradimento, questa volta potrete cavarvela con soli 169$.

Queste sono le parole di Adrian Salamunovic, co-fondatore di DNA11:

Siamo ora in grado di offrire un prezzo adeguato per i ritratti del nostro DNA, consentendo a chiunque, in tutto il mondo, di godere della personalizzazione e bellezza dell’arte del DNA. I nostri clienti chiedevano ulteriori soluzioni per gadget di lusso e ora potranno acquistare un mini ritratto del proprio DNA in tempo per le festività.

DNA11 garantisce una totale protezione della privacy per i vostri dati personali; vi sarà inoltre rilasciato un certificato di garanzia secondo la formula soddisfatti o rimborsati.

Se poi il vostro DNA non vi va così tanto a genio, potrete sempre richiedere dei ritratti delle vostre impronte digitali o della silouette delle vostre labbra.