Dalla ditta italiana, iB Rubinetterie arriva una soluzione per la doccia attraente e innovativa.

Da un po’ di tempo si parla dei benefici della cromoterapia e dell’influenza che i colori possono avere sul nostro benessere psico-fisico, ecco perché anche il settore del design e quello dell’arredamento di alto livello guardano con interesse a nuove soluzioni che possano integrare le normali funzionalità di un semplice prodotto per la casa con elementi innovativi.

La nuova serie di accessori per la doccia di iB Rubinetterie si contraddistingue per la pulizia nelle linee e per la sua estrema semplicità, che incontra il favore degli amanti dello stile minimale, ma anche di coloro che propendono per uno stile sobrio e di classe. Presentano moderne superfici cromate e forme geometriche molto semplici, che vanno dal rettangolo all’ellisse, per una testa di doccia molto ampia.

La particolarità della nuova serie di docce risiede però nella possibilità di farsi un bagno di colori e godersi il relax e la sensazione associata a quella particolare combinazione cromatica. Inoltre si può scegliere anche l’intensità del getto d’acqua a seconda del momento o delle proprie preferenze.

La doccia diventa così un’esperienza davvero piacevole, che si avvicina molto ai trattamenti delle SpA private, ma che con iB Rubinetterie possiamo concederci anche a casa.