È artistica, è funzionale, e soprattutto è estremamente originale ed elegante. Cosa si può desiderare di più da un oggetto della propria casa? E se poi si tratta di un oggetto talmente comune da venire di rado valorizzato dal punto di vista estetico?

Sicuramente l’effetto sarà garantito, e se non vi fidate date un’occhiata alla nuova doccia Scultura di Vado.

L’azienda britannica, specializzata in arredo bagno, ha creato delle docce insolite ed estremamente funzionali perché personalizzabili in poche mosse. Costruite con sei tentacoli flessibili infatti le docce della linea Scultura possono essere ruotate e manipolate in qualsiasi momento, facendogli assumere qualsiasi posizione desideriate.

Ha affermato l’Amministratore Delegato di Vado, Sarah Williams:

Lo sviluppo e la progettazione di nuovi prodotti è sempre divertente ed eccitante e Scultura riflette tutto ciò che c’è di buono nel lavorare con designer affermati che sfidano continuamente se stessi e sono abituati a pensare fuori dagli schemi consueti.

Indipendentemente dallo stile di arredamento che avete scelto per il vostro bagno, questo oggetto semplice e innovativo sarà capace di renderlo sorprendente offrendo soluzioni inedite dal punto di vista estetico e allo stesso tempo allietando il momento della doccia grazie alla sua praticità e alla sua maneggevolezza.