Dolce & Gabbana creano gli {#occhiali} da sole perfetti per l’estate alle porte: dalle tinte pastello e dalla forma sostanzialmente retrò, le creazioni dedicate all’eyewear della linea Matt-Silk sono in nomination per diventare uno degli {#accessori} trend più ricercati, in grado di dominare la bella stagione 2012.

Galleria di immagini: Dolce & Gabbana Matt-Silk occhiali

Pensati per le donne che vogliono apparire sofisticate ma sexy e glamour allo stesso tempo, gli occhiali da sole di Dolce & Gabbana racchiudono in sè un perfetto abbinamento tra forme e colore. La forma rimanda ai modelli vintage degli anni ’50, vagamente allungati, a occhio di gatto, come insegnava la diva icona della femminilità Marylin Monroe; la palette di colori, invece, varia dal tortora al rosa ciliegia, dal ceruleo al rosa lipstick per poi terminare con un più serio marrone e un nero sempre chic.

Nella campagna pubblicitaria dei nuovissimi occhiali da sole di D&G viene immortalata ancora una volta la bella modella tutta italiana Bianca Balti, immersa nel paesaggio mediterraneo della Sicilia, a cura del fotografo Giampaolo Sgura. I due stilisti scelgono ancora una volta sia la stessa ambientazione sia la stessa modella per promuovere le loro creazioni: anche la campagna pubblicitaria della collezione primavera-estate 2012 era dominata da atmosfere puramente siciliane, con una invidiatissima e seducente Monica Bellucci a fianco della giovane modella sopra citata.

Ecco il video della campagna pubblicitaria con Bianca Balti e Anna Orso:

Fonte: Grazia