Era l’anno 2001 quando l’estate veniva invasa dalla meravigliosa fragranza Light Blue di Dolce & Gabbana, seguita sei anni dopo dalla versione per uomo.

Per l’estate 2012, i due stilisti nostrani lanciano due nuove edizioni ispirate a due splendide località del Mediterraneo: Portofino e l’isola vulcanica Stromboli.

Le due fragranze si chiamano Light Blue Dreaming Portofino per lei e Light Blue Living Stromboli per lui.

Light Blue Dreaming Portofino si apre con fresche note fruttate con essenza di litchi e una scia di ambra che sfumano in un cuore fiorito di iris, cremoso e inebriante. Per le note di fondo Dolce & Gabbana hanno pensato a un mix di muschio, ambra e patchouli, per una sensualità estremamente vellutata.

Light Blue Living Stromboli si apre con note fresche di agrumi che si mescolano con un frizzante pepe rosa. Le note del cuore sono ultra-fresche con delicate essenze di limone e gerani; le note di fondo sono forti, virili e aromatiche grazie all’ambra, al patchouli e al muschio vetiver.

Le nuove fragranze estive Dolce & Gabbana sono contenute in un flacone azzurro con riflessi argentati; il packaging raffigura le località che danno il nome al profumo.

Light Blue Dreaming Portofino sarà disponibile nel formato da 50 ml; Light Blue Living Stromboli sarà disponibile nel fromato da 75ml.