Khol Collection è il nome della nuova linea di make-up firmata Dolce & Gabbana. La collezione è caratterizzata da uno spirito sensuale ma, al contempo, fresco e giovane ben rappresentato dalla nuova testimonial scelta dal duo di stilisti: si tratta di Felicity Jones, giovane attrice inglese vincitrice del Premio Speciale della Giuria al Sundance Festival di qust’anno e protagonista del film “La donna invisibile” e “Like Crazy”.

Galleria di immagini: Khol Collection di Dolce & Gabbana: immagini

La Khol Collection incarna la sensualità e l’amore per la bellezza femminile che caratterizza la maison Dolce & Gabbana. I colori del make-up, inediti, vivaci e molto glamour, sono perfetti per un pubblico giovane: nero, bianco, verde e bordeaux e cioccolato sono proposti per matite, ombretti e smalti.

Gli {#ombretti}, ricchi di pigmenti di colore, sono proposti in un’elegante confezione dorata e sono declinati nei toni chiari del beige e in quelli più scuri del grigio antracite. Perfetti per creare un trucco smokey eyes, i nuovi prodotti D&G sono stati progettati per facilitare l’applicazione.

La Khol Collection comprende anche matite per occhi disponibili nei colori White, Wild Green, Dahlia, Peacock e cioccolato. Assicurano una brillantezza intensa e un effetto duraturo. Lo smalto è declinato nel colore blu intenso, verde salvia, bordeaux, talpa e bianco ghiaccio.

Fonte: Ourvanity