Colori naturali e vivaci per Fall in Bloom, la nuova collezione Dolce & Gabbana make up autunno 2017, una proposta tutta giocata su tonalità ortensia, vivi bordeaux e delicati toni pastello: una base splendente, sfumature intense sugli occhi e un tocco di colore sulle labbra.

Per presentare la campagna, Dolce & Gabbana hanno scelto la modella Sonia Ben Ammar e l’obiettivo dei Morelli Brother, che si aggira per le strade del mercato di Bari vecchia, con indosso un abito della collezione Ortensia autunno inverno 2017-2018; ancora un capitolo dell’inno all’Italia che i due stilisti stanno ormai seguendo da anni.

Dopo la Metallics di Dior e la Travel Diary di Chanel, vediamo ora in dettaglio novità, rossetti, ombretti e smalti della Fall in Bloom, la collezione Dolce & Gabbana make up autunno 2017.

Galleria di immagini: Dolce & Gabbana make up autunno 2017, foto e prezzi

Dolce & Gabbana make up autunno 2017: novità

  • Creamy Illuminator: nuova formula leggera e cremosa che regala alla pelle del viso un aspetto radioso e naturale, con un tocco di luce per un look dall’aspetto uniforme e radioso. La collezione Fall in Bloom comprende l’illuminante Rosa del mattino, perfetto per un finish luminoso (49,50 euro).
  • Mascara Volumized Lashes: mascara volumizzante dalla morbida formula in crema che conferisce volume e mantiene le ciglia setose per tutto il giorno, senza lasciare residui. Rende le ciglia corpose e allo stesso tempo separate. La tonalità dell’autunno 2017 è il Dhalia, un bordeaux profondo che enfatizza lo sguardo (31,50 euro).

Dolce & Gabbana make up autunno 2017: rossetti

  • Dolce Matte Lipstick: rossetto perfettamente opaco, che riveste le labbra di un colore intenso e corposo e le mantiene morbide e idratate. Tre le sfumature autunnali, nei colori Dolce Carezza, un nude, Dolce Notte, un glicine, e Dolce Inferno, un bordeaux scurissimo (37 euro).

Dolce & Gabbana make up autunno 2017: ombretti

  • The Eyeshadow Quad: colori vellutati e modulabili dalla tenuta prolungata di otto ore per la palette quattro ombretti, da applicare asciutti o bagnati, che crea un look perfetto da mattina a sera. La palette autunnale è Fall in Bloom. Per uno smokey eyes si miscelano le tonalità nude e lilla su tutta la palpebra, utilizzando la tonalità scura per intensificare lo sguardo e sfumando dall’incavo dell’occhio verso l’angolo esterno. Si illuminano, invece, gli angoli interni con il verde chiaro scintillante (53,50 euro).

Dolce & Gabbana make up autunno 2017: smalti

  • Nail Lacquer: fonde stile e bellezza per una manicure perfetta dai colori ricchi. Quattro le tonalità seducenti della collezione Fall in Bloom, Pure Nude, Light Bloom, Lilac e Inferno (25,50 euro).