Salutiamo le tristi e grige tonalità dell’inverno e diamo il benvenuto ai brillanti colori estivi con la Bouquet Collection Dolce & Gabbana Make Up.

Tinte splendenti che assomigliano ai gusti del gelato, ai fiori primaverili, alle sfumature dell’arcobaleno… colori che mettono di buonumore e ti fanno sembrare vicine le vacanze estive.

La Bouquet Collection Dolce & Gabbana si compone di una palette occhi con quattro ombretti color verde lime, rosso lampone, turchese e rosa tenue; nella confezione c’è anche un pratico specchio.

A questi ombretti si sposano benissimo le tinte pastello delle 6 matite per occhi: verde acqua, lilla, giallo, turchese, rosa chiaro e antracite.

I lipgloss donano assoluta brillantezza al sorriso con queste splendide nuances: nude, viola perlato, rosa pesca e rosa classico.

Ovviamente non possono mancare anche gli smalti con 6 colori glamour: Lilac, Lemon, Rose Petal, Acqua, Mint e Anise. Queste tonalità possono essere abbinate ai sandali estivi della collezione shoes D&G primavera estate.

La testimonial della Bouquet Collection Dolce & Gabbana è la bellissima Felicity Jones. La nuova collezione make up sarà disponibile a breve in edizione limitata nelle migliori profumerie selezionate.