Dolce & Gabbana presentano la nuova collezione eyewear Matt-silk, una nuova linea di occhiali dallo spirito romantico, giovane e glamour.

Gli occhiali Matt-silk primavera estate 2012 sono caratterizzati da tonalità pastello e forme classiche ispirate agli anni cinquanta reinterpretate in chiave giovane e di tendenza.

I colori dei modelli sono rosso ciliegia, rosa lipstick, marrone madre terra, cielo ceruleo, tortora e nero corvino: tonalità adatte alla donna che cerca un look genuino, ma allo stesso tempo deciso.

Dolce & Gabbana hanno scelto come testimonial la bellissima modella Bianca Balti che interpreta con femminilità e seduzione gli occhiali da vista e da sole.

La supermodella è stata immortalata dal fotografo Giampaolo Sgura: la Balti interpreta la collezione con una seduzione tipicamente siciliana dai risvolti eleganti, la visione della donna del secolo secondo i due celebri stilisti.

Gli occhiali da vista Matt-silk di Dolce & Gabbana donano un look audace e sensuale, mentre i modelli da sole hanno una forma oversize a farfalla, per un’inconfondibile sofisticatezza vintage.