Dolce & Gabbana hanno presentato la nuova linea di {#occhiali da sole} Gold Edition. Dopo anni di modelli trendy, ammalianti, sexy e di classe è finalmente arrivato il momento, per l’eclettico duo della {#moda} italiana, di dedicarsi a una linea decisamente di lusso. Occhiali da sole davvero preziosi.

La nuova collezione eyeweare di Dolce&Gabbana, che segue temporalmente la linea dal gusto vintage Matt-Silk, presenta ben tre modelli diversi: Pure Gold, Gold Sofia e Gold Edition; tutti bellissimi e tutti rigorosamente placcati oro 18 carati. Perfetti per ogni fashion addicted e amante della moda che si rispetti, gli occhiali da sole hanno un design frontale leggero e ampio in grado di unire l’acetato trasparente delle lenti all’oro prezioso ed elegante. I modelli si presentano in tre ulteriori varianti, ovvero in oro, giallo e bianco.

Ovviamente nulla è stato lasciato al caso nella presentazione di questo nuovo oggetto di lusso firmato Dolce & Gabbana, nemmeno il packaging di questi lussuosissimi occhiali da sole gold che esalta la preziosità del modello. Accessorio elegante e raffinato, è perfetto per tutti gli amanti del genere luxury e, in particolare, per chi ama collezionare pezzi esclusivi. Occhiali bellissimi, eleganti, raffinati, preziosi ma anche occorre stare attenti a non dimenticarli in giro.

Fonte: Grazia