Dolce & Gabbana presentano i nuovi modelli eyewear della collezione Gold Edition, occhiali da sole e da vista che uniscono allo stile raffinato il lusso più glamour di materiali pregiati e ricercati.

I due stilisti hanno prestato la massima attenzione a dettagli e rifiniture, come le lenti di ultima generazione placcate oro per un’eleganza estrema.

Per la primavera estate 2012 ecco gli occhiali Pure Gold: sono realizzati in acetato, hanno un design che si ispira al lingotto e sono disponibili nella versione oro bianco e oro giallo.

Nella nuova collezione si distinguono gli occhiali Gold Sofia, sempre in acetato trasparente, con il frontale ampio e leggero, e caratterizzati da preziosi dettagli d’oro 18 carati.

Il packaging dei nuovi modelli eyewear è rappresentato da un prezioso bauletto con placchetta placcata d’oro su cui è inciso il logo dei due stilisti e il nome della collezione.

I nuovo occhiali Gold Edition firmati Dolce & Gabbana saranno disponibili in edizione limitata dal mese di giugno nei negozi selezionati di tutto il mondo.