Anche la nuova collezione bambino autunno inverno 2012 2013 firmata Dolce & Gabbana si ispira alla Sicilia e alle sue antiche tradizioni. Il famoso duo ha creato per i più piccoli ben 1300 capi che seguono lo stesso mood delle collezioni da donna e da uomo.

E così, anche per i bambini, spiccano papillon, ricami barocchi, pizzo e stampe animalier. Addirittura c’è la versione mini della borsa Miss sicily, una straordinaria it-bag che ha conquistato tante celebrities come Madonna, Victoria Beckham, Blake Lively e Sarah Jessica Parker.

La collezione propone capi per bambini da 0 a 10 anni: mise per neonati (tra cui splendidi corredi e abitini per il Battesimo), vestiti eleganti per le piccole fashion victims (tra cui ballerine in pizzo) e capi casual per i ragazzini come tute da joggins, cardigan in cashmere e la mitica coppola.

La campagna pubblicitaria della collezione Dolce & Gabbana bambino autunno inverno 2012 2013, vede ancora una volta la splendida Bianca Balti, in compagnia del modello Enrique Palacios, in una camera da letto attorniati da tanti bambini, proprio come le famiglie di una volta.