Una splendida e sensuale Laetitia Casta posa per la nuova campagna pubblicitaria firmata Dolce & Gabbana che svela il nuovo profumo da donna Pour Femme.

Stefano Dolce e Domenico Gabbana hanno scelto Laetitia per la sua naturale carica sensuale data dall’ineguagliabile bellezza, sensualità e femminilità, e perchè incarna perfettamente la donna Dolce & Gabbana di oggi. Laetitia entra quindi a far parte della “famiglia siciliana” dei due famosi stilisti, insieme alle belissime Monica Bellucci, Bianca Balti e Scarlett Johansson.

L’attrice e top model francese, compagna di Stefano Accorsi e madre di tre bambini, la vedremo con un seducente corsetto nero di pizzo, carnagione abbronzata e labbra carnose, proprio come le seducenti donne mediterranee, muse di Dolce & Gabbana per le loro collezioni.

La campagna pubblicitaria uscirà a breve insieme alla nuova fragranza Dolce & Gabbana Pour Femme, profumo lanciato negli anni Novanta e ora rivisitato dai due famosi stilisti per essere ancora più seducente, proprio come la sexy Laetitia Casta.