Dolce&Gabbana non hanno alcun dubbio: testimonial perfetta per la nuova linea di rossetti è Monica Bellucci. L’attrice umbra è stata scelta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana per prestare il volto alla collezione di {#make-up} dedicato alle labbra; disponibile in edizione limitata, sarà in vendita a partire dal prossimo maggio.

{#Dolce&Gabbana} hanno scelto {#Monica Bellucci} grazie alle sua bellezza dal gusto profondamente mediterraneo: nell’immagine della campagna pubblicitaria spiccano infatti le sue sensualissime labbra, perfettamente truccate con uno dei {#rossetti} della linea in una tonalità super passionale. Rosso rubino con unghie in pendant, sguardo profondo e ammaliatore e morbidi boccoli castani completano l’immagine dell’attrice che si è subito dichiarata elettrizzata dalla collaborazione a lei dedicata sin dal nome, “Monica Lipstick Collection“:

«Sono felicissima di lavorare con Domenico e Stefano per Dolce & Gabbana Make-Up. Amo molto lo stile Dolce & Gabbana e, per me, poter partecipare alla fase creativa di questo progetto è stata un’esperienza davvero fantastica».

Anche Domenico Dolce ha commentato con parole entusiastiche la scelta, caduta proprio su una delle icone della bellezza tricolore in tutto il mondo:

«Adoriamo Monica e abbiamo spesso lavorato con lei negli ultimi 20 anni. È una {#bellezza} senza tempo ed è l’immagine stessa della donna Dolce&Gabbana»

Monica Bellucci si unisce così ufficialmente alle altre due muse scelte dal duo della moda italiana per rappresentare l’eccellenza del make-up in tutto il mondo: Scarlett Johansson e Felicity Jones.