Dolcenera nuda su Playboy

Dolcenera promuove il suo nuovo singolo, "L'amore è un gioco", comparendo in una posa sexy sulla copertina di Playboy, nuda e coperta solo dalla sua chitarra.

Dolcenera e Playboy insieme. La cantante salentina compare sulla copertina della rivista di Hugh Hefner completamente nuda e coperta solo da una chitarra, per la promozione del suo nuovo singolo “L’amore è un gioco“.

Non si tratta però di un rapporto che finisce qui, perché pare che la collaborazione durerà per tutto il lancio del singolo.

Lo scatto è molto sensuale, e si apre a nuovi progetti tra la rivista e la cantautrice, perché il video, tratto dal nuovo album di Dolcenera “Evoluzione della specie“, verrà lanciato in anteprima esclusiva proprio sul sito di Playboy e sarà visibile anche sul canale YouTube di Dolcenera, mentre dal 3 ottobre in rotazione televisiva.

Il video è girato in un lussuoso albergo milanese e la regia è stata affidata a Saku. La canzone parla delle donne che sono condannate a non lagnarsi mai e devono confrontarsi con il perdono, ed è tutto giocato sulla malizia, l’ironia e il doppio senso di parole e immagini. Accanto a Dolcenera, ci saranno anche alcune delle più note playmate italiane del momento, Alice Bellotto, Natasha Gera, Benedetta Fumagalli e Virginia Santana.

In autunno, Dolcenera sarà in teatro con un nuovo tour. Un periodo di grandi soddisfazioni che si apre, anche perché la sua “L’amore è un gioco” viene passata continuamente dalle radio e risulta molto apprezzata. La canzone è stata scritta e arrangiata dalla stessa cantautrice.

Fonte: Rumors.

Seguici anche su Google News!