I centri benessere in montagna sono una delle ultime frontiere delle vacanze invernali. Vacanze complete, dedicate a chi non si accontenta solo di fare sport. L’Hotel Adler Dolomiti di Ortisei è un albergo che riassume perfettamente questa filosofia di vacanza. Situato in un contesto di grande pregio paesaggistico, questo hotel di lusso è un luogo di grande interesse turistico per la cittadina gardenese, questo albergo di lusso è il luogo ideale per un soggiorno all’insegna del relax di qualità.

=> Scopri le Dolomiti come destinazione per il benessere

L’hotel 5 stelle Adler offre numerosi servizi all’avanguardia: tra le caratteristiche di sicuro interesse per il turista c’è una grande attenzione nei confronti delle novità riguardanti il wellness, e la possibilità di mettere a punto programmi personalizzati, a seconda delle esigenze e dei problemi da affrontare.

Il cliente che usufruisce dei servizi del centro benessere di questo hotel a cinque stelle può infatti scegliere tra tradizionali trattamenti termali e terapie più specifiche, che spaziano dai massaggi per il viso, alla thalasso terapia, alla possibilità di farsi consigliare specifici esercizi da un fisioterapista.

=> Scopri i migliori hotel benessere e Spa in Italia

Il pacchetto benessere dell’Hotel Adler Dolomiti di Ortisei è estremamente completo, e rappresenta senza dubbio un valore aggiunto alla vacanza nella meravigliosa cornice della Val Gardena, una delle mete più apprezzate da chi sceglie le Dolomiti per trascorrere le ferie durante l’inverno, ma anche nella bella stagione.

Questo hotel di lusso si trova nel centralissima Via Rezia, la strada più importante del paese per chi vuol fare shopping e divertirsi. Dedicato a chi ama il connubio tra comfort e bellezza paesaggistica, questo hotel a cinque stelle rappresenta il meglio dell’offerta locale per il turismo di lusso, grazie alla sua costante sinergia tra valorizzazione dell’ambiente in cui si trova e cura dei servizi offerti, sempre aggiornati con le ultime novità riguardanti wellness e terapie per il recupero della forma fisica e dell’equilibrio psicologico.