Rivelazioni molto delicate per un gieffino oggi a Domenica Cinque. A finire in contumacia sotto torchio è stato Andrea Cocco, dato che in questo momento è nella casa del Grande Fratello, per la questione della sua storia d’amore con Szilvia, la sua fidanzata, sulla cui fedeltà sono state fatte spesso ipotesi.

Ospite in studio, dopo la visione di alcune foto in possesso di Gabriele Parpiglia, il presunto amante di Szilvia, Marian, che ha raccontato perché ha accettato di dire la sua in TV:

Galleria di immagini: Andrea Cocco

“Non ci stavo più, troppe bugie, troppe chiacchiere, mi piace la verità. Io e Szilvia stiamo insieme da sei mesi, da prima che Andrea entrasse nel Grande Fratello.”

Marian ha infatti raccontato di conoscere Szilvia da giugno e di essersi messo con lei a settembre. Dopo due mesi, ha capito che lei avesse una frequentazione con qualcuno, che la ragazza descriveva come lontano e che ora stava facendo un’avventura televisiva. Tutto ha trovato riscontro nelle parole di Parpiglia e in quelle di Lory Del Santo.

Marian ha insistito a dire di non essere l’amante ma il fidanzato di Szilvia, che sarà ospite domani nel primetime del GF con Alessia Marcuzzi. Stigmatizzato fortemente da Marian il comportamento di Roberto Manfredini, che aveva riferito ad Andrea che la sua donna aveva un altro:

“Potevi stare zitto, così hai solo rovinato la vita di tre persone.”

Il GF quest’anno non da delle belle sensazioni, troppi personaggi stanno venendo tartassati da autori con stimolazioni esterne negative e da altri coinquilini: alcuni di loro sono al 133esimo giorno di permanenza, il rischio di un crollo mentale non sarebbe da sottovalutare.