Le storie della gente comune. Sono quelle che la conduttrice Barbara D’Urso ha intenzione di portare nelle case degli italiani ogni settimana a “Domenica Cinque“, che da domani ritorna sull’ammiraglia Mediaset.

Per Barbara D’Urso non si tratta di una nuova partenza, come ha specificato in una videointervista a Tgcom: la D’Urso è andata in vacanza il 10 luglio e rientrata il 6 settembre, ma nel frattempo ha continuato a lavorare e coordinarsi con gli altri autori per i contenuti da proporre ai telespettatori questo autunno.

La primadonna di Canale 5 ha raccontato:

Andiamo avanti con molta umiltà, con molta onestà. Tutte le storie che vedrete saranno vere, mai truccate. E poi spero ci sua tanta serenità e allegria, se no che bislacca sarei? Io sono bislacca cretina, per cui vi farò anche ridere.

Ma non si sbottona sui contenuti, invitando gli spettatori a guardarla e a scriverle a carabarbara@mediaset.it. Pare che di nuovo ci sarà una bellissima donna a “Domenica Cinque”, e si affronteranno non solo argomenti leggeri, ma anche più importanti, soprattutto legati a tematiche del mondo femminile.