Una nuova formula per Domenica Cinque è quella che si è inaugurata oggi. Dopo il passaggio di testimone della conduttrice Barbara D’Urso, promossa ormai alla fascia serale, è Federica Panicucci la nuova signora della domenica.

Sono tante le novità del varietà domenicale con l’ingresso della Panicucci, ma si tratta di cambiamenti soprattutto nella formula. Intanto, la Panicucci è affiancata da un giornalista, Claudio Brachino, il quale affida una cospicua parte del programma all’informazione.

Domenica Cinque è infatti divisa in due parti, la prima parte è costituita da un talk incentrato su avvenimenti di attualità, mentre la seconda parte è un intrattenimento informativo più leggero dedicato alla moda, al costume e allo spettacolo.

Tra gli ospiti di questa prima puntata il motociclista Max Biaggi, il cantante Nek e la conduttrice Alessia Marcuzzi. Presente anche una band formata da due ex studenti di Amici, Monica Hill e Pasqualino Maione, e un corpo di ballo composto da cinque ballerine e un’acrobata.