Rosa Baiano e Margherita Zanatta sono state sottoposte ieri, nel salotto di Domenica Cinque, alla macchina della verità. Si tratta di un processo a cui sono stati sottoposti un po’ tutti i protagonisti più importanti del Grande Fratello 11: una macchina tarata sulla voce che afferma quali bugie vengano dette dai concorrenti.

Rosa è stata abbastanza sincera relativamente al rapporto con Davide Baroncini, del quale pare fosse realmente innamorata, mentre mente quando dice di essere innamorata di Emanuele Pagano, e che il carattere aggressivo di questi non le faccia temere per il futuro della loro relazione. Che i due non fossero esattamente anime gemelle lo si vedeva lontano un miglio: la conferma arriva quando Rosa mente sul fatto che la relazione non sia nata per ripicca con l’ex.

Galleria di immagini: Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Molto più sincera Margherita Zanatta, anche se qualche bugia tocca dirla anche a lei. Non mente sul fatto di non essere stata attratta sulle prime del vincitore Andrea Cocco, mentre ora ne è completamente e assolutamente innamorata. Mente però sul fatto di aver strumentalizzato a suo favore il tradimento di Nando Colelli e di voler ricucire con Guendalina Tavassi.

Insomma, i protagonisti del Grande Fratello continuano a tenere banco nei talk show collegati al reality ormai terminato, segno che tuttavia, i concorrenti non sono ancora andati via dal cuore del pubblico.