Domenica Cinque scomparirà dai palinsesti Mediaset? Sembra praticamente una certezza dalla prossima primavera, quando la trasmissione pare verrà rimpiazzata dalla replica del primetime del Grande Fratello. Ancora non ci sono certezze, si tratta solo di supposizioni, ma il contenitore domenicale di Canale 5 sta disattendendo le aspettative.

Domenica Cinque, inoltre, costerebbe molto, mentre un Grande Fratello preconfezionato consentirebbe di risparmiare. Oltre al fatto che probabilmente Canale 5, nonostante gli ascolti che sembrano deludenti per gli esordi del reality, si prepara al successo postnatalizio, come avviene ormai ogni anno da tre edizioni a questa parte.

Galleria di immagini: Grande Fratello 12, i concorrenti

Il Grande Fratello, però, potrebbe non essere la sola possibilità per riempire il palinsesto della domenica, che vede almeno fino a marzo confermata Domenica Cinque, cioè fino al periodo di garanzia.

Si pensa anche che potrebbe essere posticipato l’intero blocco del sabato, ossia la puntata di Amici, magari allungata, e Verissimo.

Sarà stata la conduzione di Federica Panicucci e Claudio Brachino ad affossare il varietà? Se così fosse, sarebbe un’altra conferma di successo per Barbara D’Urso che ha lanciato la trasmissione con ascolti altissimi e da cui i nuovi conduttori l’hanno ereditata meno di un anno fa. Ma solo il tempo dirà cosa sta succedendo e come andrà a finire.

Fonte: Televisionando.