Spunta a Domenica Cinque un sedicente confidente di Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha ricevuto in queste ore una telefonata, andata in onda registrata nel talk show, di un presunto amico del cuore dell’amante di Silvia. La ragazza è la fidanzata di Andrea Cocco, il bell’italo-giapponese del Grande Fratello.

Domani sera, nella diretta del GF su Canale 5, Silvia comparirà in trasmissione per dire la sua. Ma intanto la soffiata a Parpiglia parlava di una love story che avrebbe coinvolto la ragazza da quando Andrea è nella casa di Cinecittà. L’amico del suo presunto amante, però, afferma che la storia si sia interrotta per le stranezze della giovane. Pare che Silvia, di punto in bianco, l’abbia mollato per fare un videomessaggio dedicato al fidanzato tradito.

Galleria di immagini: Nando Colelli in discoteca

Difficile dire dove sia la verità, fatto sta che questo balletto dei tradimenti, con una serie di ex fidanzati che spuntano dal cilindro come conigli, sta un po’ stancando. Persino Parpiglia si è augurato che la storia si chiuda al più presto. Oggi era presente anche l’ex fidanzato di Erinela Bitri, accusata paradossalmente di utilizzare la relazione al reality come strategia. Eppure la storia con Davide Baroncini è apparsa al pubblico molto vera e altrettanto passionale.

Si è trattato anche il presunto tradimento di Nando Colelli. Alessandra Correale, la sua sedicente amante, si è sottoposta alla macchina della verità, che ha provato come la ragazza abbia avuto davvero un incontro intimo con Nando. Non è data sapere l’affidabilità della tecnica, perché Nando si è lamentato di come non fosse stata preventivamente tarata. Alessandra ha mentito, secondo la macchina, sul suo ritorno in TV e sul fatto che Nando le avesse confessato l’amore per Margherita Zanatta. Ma, in precedenza, non aveva affermato come quella storia fosse frutto di una montatura del GF?

È spuntata anche una certa Eleonora, che sarà ospitata nel talk show domenica prossima, la quale afferma come Nando le abbia raccontato di essere stato a letto con Alessandra. Sembra assurdo: per quanto Nando sia ingenuo, è strano possa aver raccontato a una sconosciuta una cosa potenzialmente tanto intima.