Un corpo mozzafiato, utilizzato al meglio per far accresce la propria notorietà e far parlare di sè. Ma anche doti artistiche notevoli, cosa che l’hanno portata ad essere icona del mondo giovanile. Per la redazione di DireDonna è Miley Cyrus la donna dell’anno nel 2013. Queast’anno, oltretutto, il suo patrimonio netto è stimato a 150 milioni di dollari. Non male per una ragazza di appena 21 anni…

Alle sue spalle Alessia Polita, la sfortunata pilota italiana rimasta paralizzata in seguito ad uno spaventoso incidente. La sua voglia di rinascita, il clamore suscitato sui social network e la sua forza di volontà sono un esempio da seguire e imitare. Al terzo posto Belen Rodriguez, regina indiscussa del gossip italiano che quest’anno è diventata moglie e mamma. Poi Barbara Belusconi, che ha fatto il suo ingresso prepotente nel mondo dell’economia di famiglia, Lady Gaga e Francesca Pascale.

Non poteva mancare una menzione speciale per Jennifer Lawrence, vincitrice del premio Oscar per “Il lato positivo”, e Kate Middleton, mamma di quel George Alexander destinato a diventare futuro Re d’Inghilterra un giorno.

1) Miley Cyrus

2) Alessia Polita

3) Belen Rodriguez

4) Barbara Berlusconi

5) Lady Gaga

6) Francesca Pascale

7) Jennifer Lawrence

8) Kate Middleton

9) Emily Ratajkowski

10) Cecile Kyenge