Come segnala TGCom, dallo scorso 9 gennaio è arrivato un nuovo reality, Donne che parlano, destinato esclusivamente alla trasmissione via radio (esattamente su Rai Radio Due) e focalizzato sulle discussioni tra donne.

Dieci donne non famose e dunque mogli, lavoratrici, casalinghe, baby sitter e cosi via, si racconteranno in radio, facendosi confidenze, parlando di verità mai dette, di sogni concreti e realistici ma anche di quelli più nascosti.

Saranno accompagnate in quest’avventura da un conduttore maschile, Roberto Quintini, che avrà il compito di stimolare le discussioni proponendo domande particolari. A sostenerlo ci sarà anche uno psicologo, Domenico Mazzullo, che dovrà smascherare le eventuali bugiarde.

Le dieci donne si contenderanno il montepremi finale di 20.000 ? in gettoni d’oro, ma la scelta della vincitrice spetterà unicamente al pubblico, che deciderà tramite le votazioni chi tra le concorrenti sarà, di settimana in settimana, la meno interessante escludendola dunque dal reality.

Donne che parlano durerà tre mesi e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.15, con puntate piuttosto brevi, e il sabato alle 15.30 con la puntata di un’ora.