Quando si diventa mamme, la voglia di prendersi cura al meglio del proprio bimbo prevale in maniera naturale su altre emozioni e sentimenti, ma è importante non dimenticare mai di essere insieme mamme e donne: Plasmon, che dal 1902 è vicino ai bisogni e alle esigenze delle mamme e dei bambini, conosce bene i loro desideri e ha pensato a una promozione unica creata per loro.

Plasmon per te” è raccontata in un video commovente e delicatamente ironico al tempo stesso, che coglie l’idea della donna vista prima e dopo la maternità: proprio la complementarietà di esperienze ed emozioni la rende ancora più unica come donna nel momento in cui diventa anche mamma. Così, a nome di tutte, parla la frase alla fine del video: “Prima ero una donna. Ora sono anche una mamma”.

La promozione “Plasmon per te” nasce per coccolare queste mamme e i consumatori che si affidano ogni giorno alla qualità e alla sicurezza degli omogeneizzati e biscotti Plasmon con premi certi. Basta un acquisto, infatti, per avere in cambio a scelta un voucher benessere per la mamma o un buono per un trattamento olistico per la mamma o il bambino, oppure un massimo di tre atti di acquisto per un photoshooting, per ritrarre un momento speciale della famiglia.

E se, da una parte, i trattamenti sono perfetti per ritagliarsi del tempo di qualità e di relax da sole o con il proprio piccolo, dall’altra il servizio fotografico professionale diventa un momento dedicato alla famiglia e ai ricordi, visto che il photoshooting è valido per 4 persone, con in regalo gli scatti migliori.

Le modalità di partecipazione sono molto semplici, visto che la vita dei genitori di oggi, tra lavoro e famiglia, non è mai abbastanza facile: basta connettersi online al sito della promozione Plasmon per te.it oppure al sito Plasmon.it, visitando poi la sezione dedicata. Una volta registrati i propri dati, basterà inserire a ogni acquisto la foto dello scontrino (se avete comprato i prodotti in un supermercato, ipermercato etc), oppure il codice del voucher se avete acquistato presso negozi specializzati (baby shop etc).

I prodotti utili per accedere alla promozione “Plasmon per te”, del resto, sono davvero molti: tutti gli omogeneizzati della linea Plasmon e Sapori di Natura, incluse le varianti carne, frutta, merenda, pesce, verdura e il formaggino in ogni formato, ma anche i biscotti della linea Plasmon nelle varianti biscotto classico, biscottino granulato e biscottino primi mesi, biscotto alla crema di latte e biscotto cacao in tutti i formati. Le soglie di prezzo sono o di 10 euro per i premi benessere e di 30 euro per il servizio fotografico.

A questo punto, basta scegliere il premio desiderato: l’operazione è valida fino al 16 aprile 2016 e sono tantissimi, in ogni regione di Italia, i beauty center, gli studi di medicina olistica, i fotografi pronti ad accogliere le mamme e i bambini per questo premio speciale dedicato loro da Plasmon.

Pubbliredazionale