Donne italiane, le più brave al mondo nel sesso

Sesso: un sito di dating online svizzero incorona le donne italiane e gli uomini brasiliani come migliori amanti. Gli uomini italiani in cima al podio per la passione mista ai sentimenti.

Nel sesso ci può essere un campione? A quanto pare sì. A dirlo è un sondaggio condotto da un sito di dating online svizzero, C-Date, che ha incoronato gli uomini brasiliani come i migliori amatori, e le donne italiane come le migliori amanti. Le italiane quindi sono campionesse di passione, anche nei rapporti di coppia.

Qui non si parla di una “botta e via”, ma anche di menage all’interno della coppia consolidata. Al sondaggio hanno preso parte 6.000 persone, di età compresa tra i 18 e i 50 anni. Un buon risultato che fa onore anche agli uomini italiani: il 24% degli intervistati ha ammesso di far sesso per amore e con regolarità. La passione quindi non è solo qualcosa di fisico ma anche di profondamente emotivo.

Nel sondaggio si è parlato anche di abitudini, come posizioni sessuali e sex toy. I vibratori e gli altri sex toy sono utilizzati soprattutto dalle donne, mentre la posizione preferita è quella dello smorzacandela, ossia con la donna sopra e l’uomo sotto, che consente alla donna piena autonomia e completo controllo del proprio corpo e di quello dell’uomo.

Un risultato sorprendente: di solito son gli uomini italiani ad avere la nomea di latin lover, ma stavolta le donne risultano essere campionesse di passione. Con la speranza che i misogini non utilizzino il risultato per tacciare come al solito le donne di essere poco serie in amore: il sesso è anche e soprattutto sentimento e questo sondaggio lo prova.

Fonte: Nationalcorner.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Erotismo
  • Posizioni Sessuali