Sarebbe ancora Scarlett Johansson, secondo la rivista Esquire, la donna più sexy del pianeta per questo 2013. La bella attrice americana, la prima a capeggiare per due volte la classifica (era già accaduto nel 2006), ha spodestato la trentenne Mila Kunis, eletta dalla stessa rivista lo scorso anno.

Esquire dedica alla sua “regina sexy” un servizio fotografico con l’attrice tutta curve in pose ultra sensuali. Nel reportage la bella Scarlett, 28 anni, parla del suo recente fidanzamento con l’ex giornalista francese Romain Dauriac e confessa di sentirsi molto gelosa del futuro marito: “Non ho mai pensato di poter diventare un tipo geloso, almeno finché non ho incontrato il mio attuale compagno. Certo, sto con un francese, credo che la gelosia venga da sé. Ma preferisco che il mio uomo sia un po’ geloso piuttosto che non lo sia affatto. C’è qualcosa di triste, altrimenti. Può sembrare senza senso, ma credo che si debba avvertire almeno un poco“.

Per la Johansson è la prima volta: “In passato credo di non aver avuto lo stesso coinvolgimento. Non che il mio partner mi piacesse di meno, ma semplicemente non mi importava così tanto“.