È ora di smetterla con le categorie, o si tratta solo di aggiungerne un’altra? Un gruppo di ragazze ha lanciato un blog che supera i confini attuali e reclama una nuova posizione. Dopo le donne eterosessuali, omosessuali, bisessuali ecco le senosessuali.

La nuova frontiera della sessualità sono le donne con la passione per il seno ma che non hanno nessuna simpatia per la vagina, che perciò non si considerano affatto lesbiche. Nel loro manifesto, sul sito boobsonlylesbians, letteralmente “lesbiche solo per il seno”, dichiarano le loro preferenze:

Donne che apprezzano la compagnia delle donne, la bellezza delle donne, ma con un’avversione per la vagina. Rallegratevi signore! Questo è il sito che fa per voi. Un sito dedicato alle donne a cui piace il seno di altre donne. Soprattutto il seno.

E infatti i post del blog sono soprattutto foto più o meno artistiche di seni più o meno coperti. Come anche la galleria di immagini. Non è chiaro se le ragazze in questione si rivolgano poi ai maschi per supplire a una qualche eventuale carenza sessuale, o se semplicemente auto-suppliscano, come dice anche il sottotitolo del blog:

Puoi toccarti tu stessa laggiù ma io non voglio.

Che ci sia o meno bisogno di una categoria per definire le donne a cui piacciono le donne, platonicamente e fisicamente, ma senza interesse per l’intimo, di sicuro il sito sarà molto apprezzato anche dagli uomini. Che saranno d’accordo con il loro motto, da cui tutto è cominciato:

Il seno è stupendo. È sempre bello e sta bene con tutto.