Donne single: 7 consigli per flirtare con successo

Donne single: ecco sette semplici consigli per flirtare con successo e diventare delle vere e proprie "predatrici di uomini".

Donne single: l’estate è quasi al termine ma, a differenza di quanto si possa pensare, la stagione degli amori non si interrompe mai. Incontri notturni, appuntamenti al bar o scambi di sguardi nei luoghi pubblici: ogni momento può diventare l’attimo perfetto per “cacciare nuove prede”.

Ma come avvicinarsi a una persona senza risultare donne single sfacciate o scontate? Quali sono i consigli per riuscire, senza tantissimo impegno, a flirtare con successo?

Ecco sette consigli adatti alle donne single per flirtare con successo.

  1. Sguardo profondo: non c’è strumento migliore per le donne single per flirtare con successo di uno sguardo capace di sedurre ed ammaliare, nonché corteggiare. Lo sguardo profondo, allo stesso tempo misterioso, è la vera arma del flirt, il colpo per centrare il bersaglio.
  2. Sicurezza disarmante: l’uomo, al giorno d’oggi, deve essere guidato ed accompagnato alla scoperta di nuove emozioni. Quale miglior arma della sicurezza, sfacciata e sfrontata, capace di far sentire alla persona che si ha davanti la vera forza dell’universo femminile? Questo è il modo per riuscire ad essere la parte che guiderà il flirt.
  3. Labbra smaglianti: un buon lucida labbra rosa senza brillantini, in grado di rendere più morbide le labbra, permette di sedurre lo sguardo dell’uomo che, inevitabilmente, punterà su di esse. Le labbra, infatti, sono una delle parti femminili più osservate dall’universo maschile, un tramite erotico di potenza infinita.
  4. Trucco delicato: non esagerare con il trucco è fondamentale per le donne single che vogliono colpire nel segno attraverso un buon flirt. Con un trucco più pesante si rischierebbe di mettere in risalto il lato più appariscente di se stesse.
  5. Voce morbida: la voce è l’arma di seduzione che ogni donna può utilizzare una volta che avviene il contatto con la “preda”. La voce deve essere morbida ed affascinante, in grado di sedurre. Non importa troppo quello che si dice: ciò che conta in questo caso è che il tono sia giusto.
  6. Collana lunga: la collana lunga, ad esempio con un pendente alla fine, è un ottimo accessorio che permette di gestire il nervosismo – o far cadere lo sguardo, senza essere troppo volgari, sulla scollatura. La collana lunga diventa anche un gioco per le mani, soprattutto nei momenti di noia.
  7. Smartphone in mano: infine, l’ultimo consiglio per tutte le donne single che vogliono flirtare con successo, è quello di avere sempre in mano il proprio smartphone. Perché? Se la persona sarà interessante, sarà più facile segnare il numero; in caso contrario, simulare una chiamata per fuggire via sarà molto semplice.
Seguici anche su Google News!