Brad Pitt e Kate Hudson si stanno frequentando in gran segreto? È l’ultima notizia diffusasi sul conto dell’attore di Allied dopo il suo tanto discusso divorzio dalla moglie Angelina Jolie. La rivista Woman’s Day ha infatti riportato le dichiarazioni di un insider, secondo cui Brad avrebbe iniziato a uscire segretamente con l’attrice di Bride Wars – La mia migliore amica. “Kate è la donna misteriosa di Brad. Sono stati molto vicini l’un l’altro nelle ultime settimane, dopo numerosi incontri segreti”. Il rumour a Hollywood è che Kate Hudson sia una bomba a letto, così come Brad”. “Sono due grandi star che provano attrazione reciproca e che di sicuro si divertono a passare del tempo insieme”, ha aggiunto la fonte.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato la guardia del corpo Kris Herzog, che ha lavorato per la coppia Brad Pitt- Angelina Jolie. Chiamato da Woman’s Day a esprimere una propria opinione sulla presunta relazione tra l’attore hollywoodiano e Kate Hudson ha detto: “Conosco sia Kate che Brad, e non mi stupirebbe per niente se si stessero frequentando. Kate è una donna meravigliosa e Brad sarebbe un uomo fortunato se uscisse con lei. Sarebbero una bellissima coppia vip”.

Kris Herzog aveva parlato in precedenza anche del matrimonio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt, sostenendo che i due “erano al 100% felici prima che lui incontrasse Angelina Jolie” e che il divorzio avvenuto nel 2005 ha lasciato l’attrice di Friends devastata. “Lei lo amava con tutto il cuore. Non penso che Jennifer abbia mai guardato altri ragazzi quando era con Brad. Avrebbe dedicato la sua vita a lui”, ha rivelato a Yahoo Australia’s Be Entertainment recentemente.

In ogni caso, la relazione segreta tra Brad Pitt e Kate Hudson è stata smentita dal Daily Mail, che ha contattato sia i portavoce dei due attori sia una fonte vicina a loro.